Marina La Rosa a Verissimo rifiuta l’incontro con Soleil e Riccardo
Verissimo: Marina La Rosa rifiuta l’incontro con Riccardo Fogli. Il retroscena Ma i retroscena non sono mica finiti qui. Sempre…
Verissimo: Marina La Rosa rifiuta l’incontro con Riccardo Fogli. Il retroscena
Ma i retroscena non sono mica finiti qui. Sempre nel corso della conversazione a Verissimo con Silvia Toffanin, Marina La Rosa ha rifiutato l’incontro con un altro naufrago, con il quale ha avuto diversi diverbi: parliamo di Riccardo Fogli.
Su di lui Marina si è così espressa, non risparmiandosi di certo:
“Si non lo metto in dubbio, lui avrà il suo pubblico, tantissimi fan che lo seguono, ma a me non piace”.
Un concetto secco e piuttosto diretto. Senza molti giri di parole Marina La Rosa, come suo solito ha detto il suo punto di vista, aggiungendo:
“Mi spiace che ora non stia bene, ma con me si è comportato in modo sbagliato. A 71 anni dovrebbe essere un po’ più maturo rispetto a quello che si è dimostrato”.
Anche in questo caso Marina La Rosa ha sottolineato lo stesso concetto, riportato poco prima nei confronti di Soleil. Poi per concludere una frase rivolta ad entrambi:
“Hanno usato parole sgradevoli”.
Insomma Marina La Rosa non ha per nulla digerito i comportamenti avuti da Soleil e Riccardo all’Isola dei Famosi, tanto da decidere, in puntata a Verissimo, di non voler più avere a che fare con loro e di non volerli incontrare in nessuna occasione si presenti davanti.
Una scelta sicuramente molto dura quella di Marina, che cerca ancora una volta di essere coerente con se stessa, pur di risultare antipatica agli occhi degli altri.
Questi dunque i retroscena e i motivi del rifiuto dell’incontro con i suoi ex compagni d’avventura.