Marina La Rosa parla di Rocco Casalino e della sua voglia di fare politica sin dal Grande Fratello
Marina La Rosa: “lui soffre per aver fatto un reality” La ragazza ha continuato, facendo riferimento alla loro partecipazione al…
Marina La Rosa: “lui soffre per aver fatto un reality”
La ragazza ha continuato, facendo riferimento alla loro partecipazione al reality. Spesso in giro vengono riconosciuti ancora come concorrenti del Grande Fratello e, afferma, questo ha fatto molto soffrire Rocco.
“Come se l’aver fatto un reality significa che non vali niente. Ma perchè? Anche lui ne soffre. Me lo ha detto quando ci siamo sentiti, anche di recente. Era al GF ma voleva lottare per il sud.”
Il sud è una tematica molto cara ad entrambi, ha dichiarato Marina, per via delle discrepanze economiche che caratterizzano le due parti d’Italia.
La donna ha poi concluso affermando che non penserebbe mai di fare politica e che, nonostante la conoscenza con Rocco, non lo ha votato per via di divergenze di ideologie. Tuttavia ha voluto specificare che secondo lei Casalino è una persona di spessore, di cui ci si può fidare al di là di ogni opinione politica personale.