Marina Suma svela la verità sul suo rapporto con Jerry Calà a Vieni da me
Marina Suma racconta la sua vita privata a Vieni da me Ricorderemo Marina Suma in Sapore di mare, interpretare i…
Marina Suma racconta la sua vita privata a Vieni da me
Ricorderemo Marina Suma in Sapore di mare, interpretare i panni di Marina innamorata di Luca (Jerry Calà).Durante la sua importante carriera ha collezionato numerosi premi come il David di Donatello e il Nastro d’Argento. Icona sexy di quegli anni, la donna mantiene ancora il suo fascino, ma ha detto per sempre addio alla televisione, specie dopo il 2003. Reduce dalla fine di una storia d’amore burrascosa, l’attrice all’epoca 43enne, aveva deciso di portare avanti il sogno di diventare mamma e di seguire il processo della fecondazione eterologica. L’anno successivo però una legge ha sancito che questa pratica in Italia non si sarebbe più potuta svolgere. Lei ha dichiarato di aver fatto di tutto per vedere realizzato questo desiderio, ma di non esserci riuscita, prendendo il tutto con estrema filosofia.
La donna è comunque felice e legata alla sua famiglia con cui ha un rapporto speciale.
Marina Suma ripercorre la sua carriera di attrice
Marina Suma oggi ha aperto i cassetti della sua memoria, tra carriera artistica e vita privata, a Vieni da me. L’attrice, un po’ sparita dal mondo della televisione, ha la possibilità di raccontare alcuni aneddoti che le riguardano:
“Avevo 21 anni quando vinsi il David di Donatello, con Le occasioni di Rosa di Salvatore Piscitelli, ma ho ricevuto tanti premi. C’erano tante ragazze che avrebbero potuto interpretare quel ruolo, ma scelse me dopo aver visto una mia foto. In quel periodo io facevo la modella”.
Con questo film partì la sua carriera artistica, degna di essere chiamata tale.
Vieni da me: Marina Suma parla dei suoi colleghi
Nel corso degli anni, Marina ha avuto modo di condividere il set con numerose star della tv e del cinema italiano. Lei ha voluto spendere alcune parole nei confronti di alcuni di loro:
“Ho lavorato con Lello Arena, Adriano Celentano, Jerry Calà, Jonny Dorelli e Carlo Verdone, giusto per citarne alcuni. Di ognuno di loro conservo un ricordo nel cuore. Non ho un preferito. Con jerry abbiamo condiviso tanti momenti lavorativi, Jonny è un gran signore, simpaticissimo, così come Lello. Carlo poi sempre con queste fisime. Ricordo che quando girai il film con Celentano c’era sempre sua moglie lì a controllare, gelosetta!”.
Marina ha poi confessato che con i personaggi citati non avuto più modo di frequentarsi e si dice dispiaciuta per questo, comunque li porta tutti nel cuore.
Marina Suma e il legame con i suoi genitori
Nel corso della chiacchierata con Caterina Balivo, l’attrice ha avuto la possibilità di raccontare qualcosa sui suoi genitori:
“Mia madre è napoletana, mio padre era siciliano. Io sono felicissima di essere del sud. I miei si trasferirono a Salina da giovani e andarono a vivere lì, dove ristrutturarono un rudere. Io oggi passo molto tempo lì, E’ un angolo di paradiso”.
Marina Suma e Jerry Calà: la verità dell’attrice
Dopo aver visto il video di un’intervista di tanti anni fa, Marina ha svelato la sua verità su rapporto con Jerry Calà, con cui più volte ha condiviso il set:
“Flirt tra me e lui? La gente alla fine dice sempre quello che vuole. In quegli anni se ne parlava, è vero. Posso assicurare però di non aver mai avuto una storia con lui. C’è stato un corteggiamento classico, ma nulla di che”.
In quel periodo lei era fidanzata con Angelo Cannavacciulo. Anche lui come Marina era stato attore in Sapore di mare, prendendo poi altre strade. Con lui ha passato 13 anni della sua vita.
Vieni da me: Marina Suma racconta il legame con le sue nipotine
Come abbiamo detto Marina Suma purtroppo non è riuscita ad avere figli, ma ha delle splendide nipoti che le fanno pesare meno questa mancanza. Le ragazze hanno pensato bene di sorprenderla con un bel videomessaggio e dedicarle parole d’affetto. Dopo la visione della clip, l’attrice è intervenuta:
“Ho un bel rapporto con loro. Alcune volte ammetto di non averle mandate a scuola per passare del tempo insieme, la mamma era un po’ meno felice. Mi piacciono molto i bambini, portano gioia”.
Marina Suma e la sua nuova vita: cosa fa ora?
Marina ora si dedica ad altro. Chiusa la parentesi con il mondo della televisione ha alcuni hobby e passioni che porta avanti, tra cui quella per i lavori di cartapesta:
“Faccio tante cose. Oggetti di vario genere, gioielli. Anche gli orecchini che indosso sono di cartapesta. Ho uno spazio creativo a Salina e in estate esponiamo le nostre creazioni”.
La donna ha spiegato di aver letto nei giornali cose spiacevoli su questa sua scelta e di non aver particolarmente apprezzato il modo in cui se n’è parlato. Marina ha poi confessato di esserci rimasta male per questo, bacchettando i media di non essersi informati, ma comunque di non essere interessata alle loro parole perché sa quanto vale.
Grazie a Vieni da me oggi abbiamo avuto modo di riscoprire Marina Suma e di sapere qualcosa in più sulla sua vita privata. A lei auguriamo tante belle cose per il suo futuro.