Non solo Mario Balotelli: tutta la famiglia contro Selvaggia Roma

Mario Balotelli, però, non è stato l’unico ad essersi scagliato contro Selvaggia Roma. Anche gli altri fratelli del calciatore hanno preso una posizione netta e non ci sono andati tanto per il sottile. Ecco cos’ha scritto Angel Barwuah, la sorella:

“Hai cliccato il bottone sbagliato stavolta… Se pensi di essere io ti SPENGO! Voliamo basse. Hai sbagliato famiglia stavolta. Quando uscirai… DOVE VUOI…QUANDO VUOI….Sono pronta!”

Ma non solo perché è arrivato un altro messaggio molto duro da parte dell’altra sorella di Mario Balotelli, Abigal Barwuah:

“Sono molto tranquilla come persona. Mi faccio i cavoli miei. Vivo nel mio mondo. Però se mi tocchi i miei fratellini, hai toccato me! Vedo che qualcuna ha voglia di essere SBRANATA. Stai giocando con il fuoco”

Nei giorni scorsi, invece, a proposito di questa faccenda, aveva detto la sua anche la fidanzata di Enock Barwuah, che con una frase ha scomodato perfino una citazione di Giulia De Lellis:

“E come direbbe qualcuno… ‘Vai a giocare un po’ più in là’. Ciao magnifica”

La famiglia di Mario Balotelli, dunque, è davvero molto arrabbiata con Selvaggia Roma. Vedremo se l’influencer verrà o meno informata di questi duri messaggi, come risponderà e soprattutto quale sarà la reazione di Enock.

IndietroAvanti