Mario Balotelli licenziato dal Brescia? Il calciatore non si sarebbe presentato agli allenamenti
Stando agli ultimi aggiornamenti, sembrerebbe che Mario Balotelli sia stato licenziato dal Brescia. Il calciatore non si sarebbe mai presentato…
Stando agli ultimi aggiornamenti, sembrerebbe che Mario Balotelli sia stato licenziato dal Brescia. Il calciatore non si sarebbe mai presentato agli allenamenti
A finire al centro dell’attenzione mediatica in queste ore è stato niente che meno che Mario Balotelli. Inaspettatamente infatti il calciatore, che era stato eletto capitano del Brescia, potrebbe rischiare il licenziamento dalla squadra. Come è noto, dopo la lunga pausa forzata a causa dell’emergenza sanitaria, tra pochi giorni finalmente riprende il Campionato, e i team potranno tornare sul campo da calcio. Tuttavia proprio il capocannoniere non sarebbe nella sua forma migliore, al punto da saltare tutti gli ultimi allenamenti. Per questo motivo, dopo le numerose assenza, i vertici del Brescia sembrerebbero aver inoltrato a Balotelli una lettera per chiedere le rescissione del contratto.
Quello che riporta il Corriere dello Sport a riguardo:
“È ormai definitiva e alla luce del sole la rottura tra il Brescia e Mario Balotelli: il club lombardo di Massimo Cellino ha inviato al calciatore la lettera per chiedere la rescissione unilaterale del contratto. Lo strappo decisivo è dopo che SuperMario ha presentato un certificato medico con la diagnosi di gastroenterite, che non gli avrebbe permesso di partecipare alle ultime sedute di allenamento della squadra”.
Ma non è tutto. A parlare di quanto starebbe accadendo tra il Brescia e Mario Balotelli è anche Diego Lopez, tecnico della squadra. Scopriamo le sue dichiarazioni in merito.