Mario Balotelli fa una scommessa e scatena la polemica: la sua replica
La replica di Mario Balotelli su Instagram Dopo la polemica scatenata a causa di questa scommessa persa e i vari…
La replica di Mario Balotelli su Instagram
Dopo la polemica scatenata a causa di questa scommessa persa e i vari attacchi nei suoi confronti, Mario Balotelli non ha esitato a dire la sua. Tramite il suo account ufficiale di Instagram è giunta la replica da parte dell’attaccante.
Infastidito da quanto ne è scaturito sul suo conto, l’ex bomber del Milan, ha voluto fare alcune precisazioni in merito all’accaduto, visto che, a suo dire, la situazione è stata ingigantita più del dovuto. Non è la prima volta che Mario si trova a doversi giustificare per alcuni suoi gesti sconsiderati. Ecco lo sfogo di Super Mario:
“Ci tenevo a precisare che la scommessa non è stata monetizzata, ma era tutta una messa in scena per lo scherzo”.
Si legge tra le Instagram Stories del suo account ufficiale, concludendo poi il tutto con una frecciatina per coloro che hanno riportato cose secondo lui inesatte:
“Inoltre vi rinvito ad accertarvi delle notizie prima di pubblicare articoli fasulli. Grazie”.
Questo dunque il pensiero di Mario Balotelli dopo quanto avvenuto nella giornata di ieri. Una scommessa che, seppur persa, a quanto pare gli sia costata una polemica. E il tutto nonostante la sua replica non smette di cessare. Se queste sono le premesse, per il calciatore si prospetta un’estate davvero rovente!