Mario Cusitore è già tornato a Uomini e Donne (ANTICIPAZIONI)
Mario Cusitore ci ha ripensato ed è già tornato a Uomini e Donne: ecco cosa è accaduto in studio e le anticipazioni
Nonostante qualche giorno fa Mario Cusitore abbia lasciato lo studio di Uomini e Donne, in queste ore il Cavaliere è già tornato nel parterre del Trono Over. Ecco cosa è accaduto e le anticipazioni.
Mario Cusitore torna a Uomini e Donne
In questi giorni si è molto parlato di Mario Cusitore, che ormai da più di un anno è uno dei protagonisti di Uomini e Donne. Gli appassionati del dating show di Maria De Filippi sanno bene che la scorsa edizione il Cavaliere partenopeo era tra i corteggiatori di Ida Platano. La conoscenza tra i due ha vissuto diversi alti e bassi, quando però su Mario sono arrivate ripetute segnalazioni l’ex tronista ha deciso di interrompere la frequentazione e di abbandonare definitivamente il programma da sola, mettendo un punto alla sua esperienza.
Quest’anno così Cusitore ha deciso di riprovarci ed è entrato a far parte del parterre del Trono Over. In questi mesi tuttavia Mario è finito spesso al centro della polemica e non gli sono state risparmiate numerose critiche. Qualche giorno fa dunque, a seguito dell’ennesima discussione, il Cavaliere ha sorpreso tutti e ha deciso di abbandonare la trasmissione. Nelle ultime ore c’è però stato il colpo di scena che tutti si aspettavano.
LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez e gli “incontri segreti” con Stefano De Martino
Nonostante l’addio al programma, grazie alle anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni siamo in grado di comunicarvi che Mario Cusitore ha già fatto ritorno a Uomini e Donne. Il protagonista del Trono Over sembrerebbe infatti essere tornato sui suoi passi e stando a quanto si legge sarebbe tornato per approfondire la conoscenza con Prasanna, con la quale c’è stato già un bacio, e per iniziare anche a frequentare Valentina.
Mario è dunque ufficialmente tornato a Uomini e Donne. Ma cosa accadrà nei prossimi giorni e come proseguiranno le sue nuove conoscenze? Non resta che attendere per scoprirlo.