Mario Draghi e Giancarlo Magalli erano compagni di scuola: la foto
Sul web spunta una vecchia foto che ci svela che Mario Draghi e Giancarlo Magalli erano compagni di scuola: ecco lo scatto che lo prova.
Mario Draghi a scuola con Magalli
In questi giorni a finire al centro dell’attenzione mediatica è stato Mario Draghi. Come è ormai ben noto, l’economista è stato incaricato dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella di formare un governo tecnico-istituzionale in seguito alle dimissioni del Governo Conte II.
In attesa di scoprire cosa accadrà, nelle ultime ore è emerso un curioso retroscena inedito proprio su Draghi. Sul web infatti è spuntata una foto del nuovo Presidente del Consiglio, risalente ai tempi della scuola, quando era solo un ragazzo. Presentando attenzione allo scatto però si nota che nella stessa immagine appare anche un noto conduttore della televisione italiana! Ma di chi si tratta? Semplice: Giancarlo Magalli!
Pare che Mario Draghi e il presentatore Rai fossero compagni di scuola e che dunque abbiano trascorso gli anni dell’adolescenza frequentandosi! Ecco la foto che lo testimonia:
Naturalmente lo scatto che vede insieme Draghi e Magalli non è di certo passato inosservato sul web e sta già facendo il giro di tutti i social.