Mario Ermito e Adua Del Vesco legati dalla casa di produzione Ares
Adua Del Vesco, mentre si attende l’incontro con Mario Ermito, affronta una frase infelice di Selvaggia Roma Mentre si attende…
Adua Del Vesco, mentre si attende l’incontro con Mario Ermito, affronta una frase infelice di Selvaggia Roma
Mentre si attende l’incontro nella Casa tra Mario Ermito e Adua Del Vesco, quest’ultima si è vista costretta ad affrontare una frase molto infelice pronunciata da Selvaggia Roma. Il tutto ha avuto luogo nella notte del 7 dicembre 2020. L’attrice, infatti, stava passando il resto della serata con Andrea Zelletta, Dayane Mello e la Roma. Tutto stava scorrendo tranquillamente fino a quando, però, Selvaggia ha pronunciato le seguenti parole:
Ragazzi io vi amo, ma mi aspetta un uomo fantastico che mi violenterà questa notte.
La frase non ha fatto piacere a nessuno, tanto meno ad Adua, la quale settimane prima ha raccontato a tutto il pubblico a casa di un’esperienza traumatica vissuta da ragazzina. Un uomo che conosceva, infatti, ha abusato di lei e non ne aveva quasi mai fatto parola a nessuno. La frase, quindi, ha fatto sì che Zelletta riprendesse la Roma, sostenendo che certe cose non si dicono. Dando il suo supporto all’altra con Dayane.
L’uscita infelice di Selvaggia, quindi, ha fatto riemergere dolorosi ricordi dal passato dell’altra concorrente. Speriamo che tutto passi in fretta. Del resto manca davvero poco all’entrata in scena di un vecchio collega e amico di Adua Del Vesco, ovvero Mario Ermito. Non vediamo l’ora di scoprire come interagiranno tra loro.
Nel caso in cui vi doveste perdere le puntata del GF Vip ricordiamo, quindi, che saranno facilmente recuperabili sulla piattaforma streaming gratuita Mediaset Play.