Mario Ermito bacchetta Zorzi, poi rivela di aver rifiutato un noto programma
Mario Ermito rivela di aver rifiutato più volte un noto programma TV. Poi parla dell’amicizia con Dayane Mello Ma non…
Mario Ermito rivela di aver rifiutato più volte un noto programma TV. Poi parla dell’amicizia con Dayane Mello
Ma non solo la frecciatina a Tommaso Zorzi. Mario Ermito ha rivelato di aver più volte rifiutato di partecipare ad un noto programma televisivo. Pare che in passato gli abbiano proposto di sedersi sul trono di Uomini e Donne, ma ha preferito declinare l’invito:
“Io ho rifiutato più di una volta il trono per tanti motivi. Il primo era che quando me lo proponevano subito dopo mi fidanzavo al di fuori. […] Il secondo è che parallelamente mi arrivavano proposte lavorative nel mio settore. Ho fatto diverse fiction e diversi film e quindi non potevo conciliare le due cose”, ha svelato l’attore.
Se con Tommaso Zorzi non è riuscito ad appianare le divergenze, in Dayane Mello ha trovato una persona con la quale confrontarsi e creare un bel legame. Ecco in che modo ha parlato di lei Mario Ermito:
“Io ho un modo di corteggiare totalmente diverso, nella Casa non ho corteggiato nessuna. […] Ho approfondito una conoscenza con Dayane e avevo trovato una persona molto affine al mio modus operandi. Io in una donna non mi baso solo sull’aspetto fisico, ma vado nel profondo, sono molto cervellotico in questo. Con lei stava nascendo una bella affinità”.
Di fatto è pur vero che Dayane Mello e Mario Ermito hanno trascorso tanto tempo insieme nella Casa e hanno instaurato davvero una bella amicizia, che entrambi probabilmente sperano di poter coltivare anche fuori.