Durante l’ultima puntata del GF Vip Mario Ermito avrebbe litigato con Giacomo Urtis e Sonia Lorenzini. Spunta un retroscena inedito.

L’ultima puntata del GF Vip è stata sicuramente ricca di colpi di scena, ma in studio tra i concorrenti eliminati è accaduto qualcosa che è spuntato fuori solo ieri. Pare infatti, secondo quanto riportato da Gabriele Parpiglia, che Mario Ermito abbia litigato durante la réclame (come direbbe la Clerici) con Sonia Lorenzini e Giacomo Urtis.

LEGGI ANCHE: Mario Ermito dopo il GFVip: ‘Sono andato contro il sistema, con Tommaso troppo diversi’

Non è la prima volta che Gabriele Parpiglia svela cosa accade durante la pubblicità e, come dicevamo, durante uno di questi momenti nel corso dell’ultima puntata è accaduto qualcosa. Ma leggiamo il racconto del giornalista a Casa Chi su questo retroscena inedito:

“Effettivamente c’è quella parte lì, quella che si potrebbe definire una sorta di dark room che avviene nelle pause pubblicitarie del Grande Fratello, dove succede di tutto. Mi dicono che nell’ultima puntata Mario Ermito è stato protagonista di uno scontro nei confronti di Giacomo Urtis e Sonia Lorenzini”.

Gabriele Parpiglia ha spiegato meglio cosa è successo, rivelando come Ermito abbia litigato con il chirurgo e l’influencer. Momento che non è stato ovviamente mostrato o di cui si è parlato in puntata, ma è comunque emerso:

Mario ha diffidato Francesca Cipriani, perché quest’ultima ha buttato lì una sorta di illazione su una storia tra Ermito e Urtis. Per stemperare i toni Sonia e Giacomo, dato che l’attore non parlava con nessuno, gli hanno dedicato una canzone ‘Ehi ci stai, fiki fiki con me, facciamo fiki fiki insieme’. Mario invece di rispondere con un sorriso li ha mandati a quel paese e da quel momento non si sono rivolti più la parola”.

Non sappiamo ad oggi se Mario Ermito ha avuto modo di parlare con Giacomo Urtis e Sonia Lorenzini e dunque se possono o meno aver chiarito questo attrito. Staremo a vedere se i diretti interessati sveleranno qualcosa attraverso i loro social o interviste.

Avanti