Mario Ermito smentisce le voci del presunto flirt con Myriam Catania
In un’intervista Mario Ermito fa chiarezza sui gossip emersi di recente e smentisce le voci del presunto flirt con Myriam Catania
La smentita di Mario Ermito
Alcune settimane fa a Casa Chi Matilde Brandi ha rilasciato un gossip su un presunto flirt tra due ex vipponi, senza rivelarne l’identità. Ad incentivare ancor di più il pettegolezzo ci ha pensato il sito Giornalettismo che ha fatto i nomi di Mario Ermito e Myriam Catania, aggiungendo come tra i due ci sia del tenero. Ma no, non è così. L’attore pugliese ha voluto fare chiarezza e spiegare come stanno realmente le cose.
Se Mario è single e alla ricerca dell’anima gemella, non si può dire lo stesso della Catania, felicemente impegnata e innamoratissima del suo compagno Quentin Kammermann, con cui ha un figlio di nome Jacques. Per tale ragione e per evitare che il gossip creasse malumori inutili, Mario Ermito ha rilasciato le prime dichiarazioni a Fanpage.it. Qui ha smentito in tutto e per tutto le voci di questi giorni. Tra lui e Myriam Catania vi è una bellissima amicizia, nata così come capitato con altri ex protagonisti del GF Vip:
“Tutto finto. Mi stanno attribuendo donne a destra e a manca. Myriam ha un compagno e prima di mettere in giro certe voci bisognerebbe ponderare bene le situazioni perché determinate affermazioni rischiano di mettere in difficoltà anche lei.
Quando ho letto la notizia, mi sono fatto una risata. Abbiamo un rapporto di amicizia come ce l’ho con Matilde e con tutte le altre ex coinquiline del GF. Ultimamente vado di moda, mi attribuiscono flirt con chiunque: siamo partiti da Giacomo Urtis e adesso siamo passati a Myriam”.
Ha raccontato Mario Ermito al sito d’informazione. Ma non è tutto…