Mario Serpa torna ad attaccare Claudio Sona, parlando anche di Giulia De Lellis
Le parole di Mario Serpa contro Claudio Sona. Tramite le sue Instagram Stories, Mario ha affermato: “A Roma si schiatta…
Le parole di Mario Serpa contro Claudio Sona.
Tramite le sue Instagram Stories, Mario ha affermato:
“A Roma si schiatta di caldo, sto già sudando che sono le 10. E poi volevo dire che comunque il sole d’estate da alla testa a molte persone, perché vedo gente che sboccia, che bella compagnia, tutti sorridenti, che cantano, che ballano e fino all’altro ieri se ne dicevano di tutti i colori. Va bene, dai, la coerenza! Non tutti ce l’hanno. Comunque, state attenti alle persone che vi mettete vicino, perché fino all’altro ieri vi hanno perculato, ma proprio alla grande, alla stra grande. Dio li fa e poi li accoppia. Questo ambiente, dovete sapere, funziona così. Davanti fanno le belle facce e dietro ciaone. Siate più coerenti, ragazzi, coerenza”
Come risponderà Claudio a queste parole? Interverrà anche Giulia? C’è da precisare tuttavia che alcuni, invece, reputano che le frecciatine di Mario non fossero indirizzate al suo ex ma a un altro dei ragazzi nelle stories di Giulia. Trattasi di Paolo Pini, che durante il GFvip aveva rivolto più volte parole non carine nei confronti della De Lellis. Come stanno davvero le cose? Qualcuno risponderà? Attendiamo aggiornamenti.