Uomini e Donne: Mario Serpa Vs Andrea Dal Corso

Mario Serpa Vs Andrea Dal Corso. Nella giornata di ieri tra i due protagonisti di Uomini e Donne si è “consumato” uno scontro social. Mario Serpa, opinionista del programma ed ex corteggiatore di Claudio Sona durante il primo trono gay della storia nel 2016, ha commentato la relazione tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella. Come noto ai fan, durante l’ultima registrazione del trono classico avvenuta lunedì 25 marzo, i due hanno deciso di provarci.

La tronista Teresa Langella, dopo un percorso di diversi mesi, aveva deciso di uscire dal programma insieme ad Andrea Dal Corso. Durante lo speciale La Scelta, la ragazza aveva espresso al veneto la sua decisione. Dal Corso, però, per diversi motivi aveva risposto “no” alla ragazza. Da lì c’è stato un continuo tira e molla tra i due, con Andrea che ha spiegato le sue ragioni e ha cercato di far capire a Teresa che a lei ci teneva.

La partenopea inizialmente ha avuto molti dubbi, soprattutto per la sofferenza provata a causa del “no”. Negli ultimi giorni, però, Teresa ha ceduto e i due hanno ufficializzato la loro voglia di intraprendere una relazione. Interrogato da alcuni followers, Mario Serpa non ha esitato a commentare questa scelta, alla quale poi è seguita la risposta di Andrea Dal Corso.

Continua.

Avanti