Mario Serpa dice la sua:«Pensavo di aver trovato l’amore, e invece…»
Dopo quasi un mese e mezzo dalla loro separazione, Claudio Sona e Mario Serpa hanno svelato perché la loro storia…
Dopo quasi un mese e mezzo dalla loro separazione, Claudio Sona e Mario Serpa hanno svelato perché la loro storia è giunta al capolinea dopo soli tre mesi. Claudio ospite a Verissimo lo scorso sabato (1 aprile), mentre Mario in un recente intervista (leggi qui).
Quest’ultimo ha rivelato di essere stato molto male a causa della scelta di chiudere la sua relazione con Claudio: «Pensavo di aver trovato l’amore, e invece… Con dispiacere qualche settimana fa, lo confesso, ero uno straccio. Oggi sto meglio. Gli auguro tutta la felicità del mondo, anche se non è andata come pensavo. Ho investito tanto, così tanto nei miei sentimenti… ma la vita è piena di sorprese».
Claudio e Mario, soprannominati dal pubblico i “Clario”, sono i protagonisti del primo trono gay di Uomini e Donne che è stato molto seguito dal pubblico.
Adesso che la loro storia è giunta al termine, i due sono pronti a voltare pagina come ha raccontato lo stesso Serpa:
«Sa cosa vorrei? Solo una vita normale. Posso dire normale? Un lavoro, il mio compagno, una famiglia. Non sopporto la finzione. Quanti uomini nascondono la propria omosessualità sposandosi e cercando di sfogare le loro repressioni sessuali in un’avventura extra coniugale! Riducono tutto al sesso. E sono tanti, in tutto il Paese, più di quelli che possiate immaginare. Io credo sia bello nella vita fare una scelta e portarla avanti, con coraggio».
LEGGI ANCHE:
CLICCA QUI: La clamorosa verità di Claudio Sona su Mario: «purtroppo non si può più andare avanti»