Mario Serpa mostra i video dell’ex di Claudio Sona in cui fa delle rivelazioni scottanti
Le rivelazioni scottanti dell’ex di Claudio Sona in un video A caccia della verità, almeno da ciò che vuol dimostrare,…
Le rivelazioni scottanti dell’ex di Claudio Sona in un video
A caccia della verità, almeno da ciò che vuol dimostrare, Mario Serpa ha sempre promesso ai suoi followers e non solo, che avrebbe portato alla luce altri fatti. Come promesso il ragazzo non si è smentito e tra le storie di Instagram ha divulgato un video dell’ex di Claudio Sona.
Juan Fran Sierra è andato dunque a smentire tutto ciò che ha detto sia Sona che la stessa redazione di Uomini e Donne. Il ragazzo ha fatto delle rivelazioni scottanti che potrebbero essere utili a risolvere questo enigma:
“È una persona (Claudio Sona) che ho voluto e amato tanto al punto da ridurmi come mi sono ridotto, che è vergognoso. Gli ho chiesto di chiedermi scusa pubblicamente dopo quello che ha detto e scritto su di me perché non c’è niente di vero. Non ci siamo mai lasciati, ci siamo sempre frequentati”.
A cui ha aggiunto:
“Ci sono tutte le prove, sia scritte, sia registrate telefonicamente, sia delle telecamere di casa mia, che è piena… I nostri incontri a Verona, mi ha fatto fare anche un tatuaggio per dimostrarmi l’amore… Adesso vediamo come procedere, senza il suo ok non posso pubblicare niente, quindi adesso vediamo legalmente”.
Queste dunque le scottanti rivelazioni rilasciate da Juan Fran Sierra, ex di Claudio Sona, nel video divulgato tra le storie di Instagram da Mario Serpa. Lo stesso, alla conclusione di queste importanti dichiarazioni ha ironicamente replicato con una gif di Sona e un “Baci stellari”, frase celebre di Valeria Marini.
Cosa succederà ora?