Mario Serpa torna a parlare di Gianni Sperti e della Redazione: i nuovi dettagli
Uomini e Donne: continua lo scontro Mario Serpa e la Redazione di Uomini e Donne hanno avuto diversi scontri negli…
Uomini e Donne: continua lo scontro
Mario Serpa e la Redazione di Uomini e Donne hanno avuto diversi scontri negli ultimi giorni. Tutto è iniziato con Raffaella Mennoia, autrice del programma, che ha risposto a un utente difendendo Claudio Sona dall’accusa di aver avuto una relazione durante il trono. Come noto Claudio Sona è stato il primo tronista del trono gay e il suo percorso era stato molto seguito. Il ragazzo aveva scelto Mario Serpa e i due avevano deciso di viversi fuori dalle telecamere. Tra loro le cose, dopo il trono, erano precipitate e avevano deciso di lasciarsi. Nonostante tutto si sono poi dati una nuova possibilità tornando insieme, ma le cose non hanno funzionato e quindi si sono definitivamente allontanati.
Nel corso del tempo sono uscite diverse segnalazioni nei confronti di Claudio Sona. Stando a quanto vociferato, Claudio durante il trono avrebbe avuto una relazione Juan Fran Sierra, spacciato per tutti come suo ex. Le prove non sono mai uscite fuori e anzi, Raffaella Mennoia ha affermato che Sona avrebbe mostrato alla Redazione le prove della sua innocenza. A questa dichiarazione Mario Serpa ha voluto rispondere e da qui è nato un botta e risposta tra lui e la Mennoia.
Non solo, perché poi è stato coinvolto anche Gianni Sperti. Mario aveva pubblicato una storia in cui alludeva in maniera ironica a Gianni. Il ragazzo aveva scritto “A settembre il fortunato sarà Gianni o Jack. #pensavo #scagnozzi” come riferimento al fatto che qualcuno sarebbe sceso a corteggiare Gianni. La battuta non è stata capita e Gianni Sperti aveva risposto. Ora, a distanza di giorni, Mario Serpa è tornato a dire la sua e a commentare l’accaduto.