Mario Serpa querelato da Tommaso Zorzi? Lui sbotta e fa chiarezza
Mario Serpa fa chiarezza sulla presunta querela ricevuta da Tommaso Zorzi e attacca Gabriele Parpiglia Dopo Gabriele Parpiglia, ad intervenire…
Mario Serpa fa chiarezza sulla presunta querela ricevuta da Tommaso Zorzi e attacca Gabriele Parpiglia
Dopo Gabriele Parpiglia, ad intervenire sulla questione è stato lo stesso Mario Serpa. L’ex corteggiatore, sbottando sui social, non solo ha smentito di essere stato querelato da Tommaso Zorzi, ma ha anche fatto un durissimo attacco nei confronti del giornalista. Come se non bastasse Serpa ha invitato Parpiglia a raccontare un retroscena su due misteriosi volti del mondo dello spettacolo, che lui in persona gli avrebbe raccontato. Queste le parole di Mario:
“Non ho ricevuto nessuna denuncia e nessuna querela da parte di nessuno, non mi è arrivato mai niente a casa a Roma. Non sono l’ex di nessuno ma sono Mario Serpa. Vorrei ricordare al signorino, che gli piace raccontare ai suoi follower la vita degli altri ovviamente raccontando stron*ate, vorrei che raccontasse ai suoi follower quello che mi ha raccontato in macchina nel tragitto Milano – studi di Verissimo su un uomo e una donna. Vediamo se ha il coraggio di raccontarlo ai suoi follower, oppure ti piace soltanto sput**nare”.
E ancora, aggiungendo altri particolari su questi due misteriosi personaggi, Mario Serpa, continuando ad attaccare Gabriele Parpiglia, afferma:
“Aggiungo: Trattandosi di un soggetto al pari dei “raccomandato” che protegge, pur conoscendo benissimo i loro scheletri negli armadi, gli viene più facile mettere alla gogna, con cavolate, persone che non scendono a compromessi”.
Come replicherà il giornalista alle parole di Mario Serpa?