Ecco com’è andata a finire la lite tra Mario Serpa, Raffaela Mennoia e Gianni Sperti

Proprio tramite i social che la lite tra Mario Serpa, Raffaella Mennoia e Gianni Sperti che ha avuto origine e che è proseguita per varie settimane.

Uno scontro al veleno che pare però essersi concluso con un nulla di fatto tra le parti. Insomma, si pensava che la vicenda sarebbe proseguita e che ci sarebbero stati dunque dei risvolti importanti, ma a quanto pare non è andata esattamente così. O magari non ci è dato saperlo perché tutto risolto nelle sedi opportune. Chissà. I punti di domanda sono dunque molteplici in merito a uno dei casi più chiacchierati dell’estate.

Ma a svelare, a modo suo, com’è finita questa diatriba ci ha pensato Mario Serpa su Instagram. Come spesso accade l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha dato la possibilità ai fan di porgergli delle domande. Un follower tra questi ha chiesto come si è conclusa questa polemica.

Non si fatta attendere la replica di Mario Serpa il quale ha risposto con un:

“A tarallucci e vino”

Una reazione ironica che fa intendere dunque che forse non è successo nulla di eclatante. Cosa avrà voluto intendere Mario con queste parole? Al momento non ci è dato saperlo, ma non è escluso possa tornare a parlarne in futuro, come già successo in passato.

Una battuta, quella di Mario Serpa, che può avere mille interpretazioni, ma nessuna conferma in merito. Ci sarà la controreplica di Raffaella Mennoia e Gianni Sperti o il tutto si concluderà così? Staremo a vedere. Noi continueremo a monitorare la situazione, in attesa di sviluppi e ulteriori chiarimenti.

IndietroAvanti