“Mario Serpa is over party”: si scatena la polemica sui social per un video troppo spinto
Mario Serpa pubblica un video su Instagram e scatena la polemica: ecco cosa è successo L’ex corteggiatore di Uomini e…
Mario Serpa pubblica un video su Instagram e scatena la polemica: ecco cosa è successo
L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Mario Serpa, è finito nella polemica. Il motivo è dovuto a un video che ha pubblicato sul suo profilo Instagram, considerato eccessivo. Il ragazzo è molto seguito sui social, anche grazie alla sua esperienza all’interno del people show di Maria De Filippi. Nella giornata di oggi, Mario ha condiviso nelle storie di Instagram un video in cui si tocca le parti intime.
Pur mettendosi la mano sopra i pantaloni e non inquadrando le parti interessate, il gesto ha comunque scatenato la polemica. I fan del ragazzo, e non solo, hanno considerato eccessivo e fuori luogo un atteggiamento del genere, specialmente perché ci sono molti giovani che lo seguono. Sui social è esplosa la questione e su Twitter è stato lanciato l’hashtag #MarioSerpaIsOverParty.
Poche le difese in suo favore rispetto alle critiche. Le conseguenze del caso, infatti, non si sono fatte attendere. Mario Serpa, dopo la pubblicazione del video, ha iniziato a perdere followers. In molti hanno chiesto la rimozione del filmato e specialmente si sono domandati il motivo per cui abbia fatto una cosa del genere.
Continua per il video e la reazione del web.