Mario Tricca sbotta contro chi ha fatto insinuazioni sulla sua sessualità: il duro sfogo
Il Collegio: Mario Tricca si sfoga Mario Tricca si è sfogato dopo l’ultima puntata de Il Collegio. Il reality di…
Il Collegio: Mario Tricca si sfoga
Mario Tricca si è sfogato dopo l’ultima puntata de Il Collegio. Il reality di Rai 2 ha registrato grandissimi ascolti in questa edizione ed è diventato un vero e proprio fenomeno di massa. Il cast di quest’anno ha convinto il pubblico, che ha premiato tutta la squadra del Collegio. In attesa della nuova stagione, che probabilmente partirà dall’anno prossimo, sui social i collegiali sono diventate delle vere e proprie star.
Tra i protagonisti indiscussi del reality c’è senza dubbio Mario Tricca. Lo studente, parecchio virale sul web, si è fatto apprezzare per via della sua semplicità. Un ragazzo “divorato dall’ansia”, come lui stesso ha dichiarato più volte. Proprio per via della sua centralità nella trasmissione, Tricca è stato oggetto di molte attenzioni, non sempre positive. Pochi giorni fa Maggy Gioia, ragazza con cui Mario ha molto legato, aveva pubblicato una foto insieme a lui.
Tra i commenti un utente aveva affermato, in maniera scioccamente ironica, che Tricca fosse gay. Mario aveva smentito, tuttavia sul web si sono comunque susseguite diverse insinuazioni sul suo conto. A questo punto il ragazzo non c’è stato e ha deciso di rispondere una volta per tutta.
Continua.