Mariotto assente alla finale di Ballando con le stelle: “È caduto e si è fatto male”
La finale di Ballando con le stelle è iniziata con un grande essente: Mariotto. Milly Carlucci ha spiegato cosa è successo
La puntata finale di Ballando con le stelle è iniziata con subito una grande assenza e un comunicato di Milly Carlucci. Guillermo Mariotto, infatti, non è presente sulle sedie della giuria. Cosa gli è successo questa volta? La conduttrice ha riferito che è stato vittima di un infortunio. Vediamo tutto nel dettaglio.
Assenza di Mariotto alla finale di Ballando con le stelle per infortunio
Nelle ultime puntate di Ballando con le stelle Guillermo Mariotto è stato al centro della notizia tra polemiche e comunicati vari. Questa sera su Rai1 sta andando in onda la Finale del programma molto seguito e subito, una volta inquadra la giuria, si è visto che la sua sedia (accanto a quella di Selvaggia Lucarelli) era vuota.
Cosa è capitato al giudice? Un’altra polemica che non conosciamo? Questa volta no, ma qualcosa di cui siamo davvero dispiaciuti. Sì perché Guillermo a quanto pare si è infortunato mentre si trovava all’estero per lavoro. È stata proprio Milly Carlucci a comunicarlo all’inizio di questa finale. La conduttrice ha riferito:
“Vedete qui un posto vuoto perché stasera è successo questo, in tutto le nostre storie continue. Guillermo, che per suoi motivi di lavoro ha fatto un viaggio all’estero, in realtà è caduto e si è fatto male. Ci ha mandato il suo certificato, abbiamo visto che tipo di infortunio è. Sembra che abbia invidia degli infortuni dei nostri ballerini, perché si è rovinato una gamba, compresi i legamenti, i muscoli e tutto quanto. E purtroppo manca a questa nostra finale”.
LEGGI ANCHE: Cosa è successo a Luk3 assente ad Amici 24
La Carlucci ha concluso mandando a Mariotto gli auguri di buon Natale da parte di tutto il programma e augurando una pronta guarigione. Ha detto: “Guillermo, buon Natale, ti vogliamo bene e ti aspettiamo sempre qui a braccia aperte perché sei tutti noi. E non c’è Ballando senza Guillermo”.
Ci uniamo agli auguri di pronta guirigione per il giudice e dobbiamo dire che questa edizione di Ballando con le stelle è stata davvero sfortunata per quanto riguarda gli infortuni.