Mariotto fuori da Ballando con le Stelle? A Verissimo svela come stanno le cose
Ci sarà Mariotto a Ballando con le Stelle? La verità a Verissimo
Questo pomeriggio durante la puntata di Verissimo, Guillermo Mariotto ha svelato se ci sarà o meno durante la prossima edizione di Ballando con le Stelle. Ecco la sua risposta.
Mariotto fuori da Ballando? La verità
Si sta tanto parlando (ancora oggi) di quanto successo a Guillermo Mariotto con la sua uscita di scena improvvisa da Ballando con le Stelle, così come la sua mancata partecipazione alla finale della trasmissione, a causa del suo infortunio. Oggi finalmente a Verissimo abbiamo conosciuto la sua verità.
LEGGI ANCHE: Loredana Errore torna in TV e racconta la sua esperienza ad Amici: “Non l’ho vissuta benissimo”
Silvia Toffanin oltre a voler conoscere la versione dei fatti di Guillermo Mariotto, la conduttrice di Verissimo ha anche messo alle strette il giudice e stilista sul suo futuro in TV. Lo rivedremo ancora nel programma di Milly Carlucci? Per il momento sembra tutto in divenire e lui è parso decisamente molto vago su questo argomento. Ecco come ha risposto nel dettaglio:
“Tornerò a giudicare? Chiediamo al nostro Signore! Che ne sappiamo. Io cosa voglio? Il mio più grande desiderio è amare Dio”, ha detto Mariotto nel programma di Canale 5.
Simpaticamente la conduttrice di Verissimo ha fatto una battuta dopo questa risposta di Guillermo Mariotto: “A sto punto devi fare il prete”, ha scherzato Silvia Toffanin.
LEGGI ANCHE: Eleonora Giorgi torna a parlare del tumore al pancreas: “È molto progredito”
In seguito lo stilista ha continuato a spiegare quali sono le sue intenzioni per il futuro. Ha lasciato intendere che certamente gli piacerebbe commentare ancora una volta le esibizioni di Ballando con le Stelle, ma non è ancora chiaro. Ha svelato però di avere progetti per il suo futuro: “Io voglio ancora commentare balletti, ma non è detto che mi chiamano. Ci sono progetti futuri, sto per lanciare un disco, ma anche un duetto con Dirisio a Sanremo”, ha concluso.
È ancora prematuro dunque sapere se ci sarà o meno modo di vedere Mariotto a Ballando con le Stelle.