Mariotto: “Avrei voluto essere Mano degli Addams”, la Lucarelli ironizza: “Basta, se n’è parlato abbastanza”
Selvaggia Lucarelli ha fatto una divertente battuta sulla polemica che ha travolto Guillermo Mariotto nell’ultima settimana
Ieri sera Guillermo Mariotto ha ripreso ufficialmente le vesti di giudice a Ballando con le stelle e Selvaggia Lucarelli, nel corso della serata, ha colto l’occasione per fare una battuta sulla polemica, già smentita, che lo ha travolto.
La battuta di Selvaggia Lucarelli
Milly Carlucci ha dato il benvenuto a Guillermo Mariotto nello studio di Ballando con le stelle dopo che il giudice, settimana scorsa, ha lasciato la sala senza un’apparente motivazione. Ieri sera il giurato ha fatto le sue scuse pubblicamente:
“Uno non lascia il lavoro così, mi sono dovuto assentare ma mi sono sentito male. Tutto lo stress per tutto quello che sta succedendo nella mia vita. Mi devo scusare in tutti i modi possibili perché io ho mancato di rispetto a tutti voi, a Milly e alla Rai. Mi dispiace”.
LEGGI ANCHE: Valerio Scanu torna a parlare dell’Isola dei Famosi dopo 10 anni e fa una rivelazione inaspettata sul cachet
Nel corso della serata, poi, Selvaggia Lucarelli ha approfittato di un momento in particolare per agganciarsi a un’altra polemica nata in settimana. Questa è stata smentita su più fronti, compreso quello della conduttrice della trasmissione di ballo. Il tutto ha avuto luogo dopo l’esibizione di Anna Lou Castoldi, la quale ha portato una coreografia ispirata alla famiglia Addams.
Guillermo ha esclamato: “Io volevo essere Mano così per giocare e dire 45510“. “Mariotto, è tutta la settimana che ci si interroga sulla tua mano, stai buono e non aggiungere altro“, è intervenuta sarcastica Selvaggia Lucarelli. Tutto il pubblico si è messo ad applaudire e ridere, così come Milly Carlucci che ha poi passato la parola ad Alberto Matano.
LEGGI ANCHE: Federica Pellegrini torna sul caso Madonia e si toglie qualche sassolino dalla scarpa
La serata è poi proseguita nel migliore dei modi con la proclamazione del vincitore della seconda semifinale e i conseguenti eliminati. Francesco Paolantoni ha dovuto lasciare la gara a un passo dalla finale, mentre Luca Barbareschi è stato salvato dalla ‘wild card’ di Simone Di Pasquale. Ci vincerà la prossima settimana? Lo scopriremo presto.