Il marito di Stefania Orlando lascia i social e si scaglia contro il GF Vip
Il marito di Stefania Orlando, a sostegno della moglie, lascia i social e parla delle dinamiche del GF Vip Nelle…
Il marito di Stefania Orlando, a sostegno della moglie, lascia i social e parla delle dinamiche del GF Vip
Nelle ultime ore la concorrente del Grande Fratello Vip ha passato una crisi, subito dopo la puntata in onda lunedì 7 dicembre 2020. Infatti nel corso della diretta Adua Del Vesco ha commentato dicendo che la Orlando sarebbe stata indelicata nei suoi confronti, mentre l’altra sostiene che la situazione intorno all’attrice sia ancora poco chiara. In tutto questo, poi, è intervenuta anche la contessa De Blank, la quale ha definito Stefania una “grossa falsona“. A sua favore, in seguito, però ha fatto il suo intervento il marito di Stefania Orlando, ovvero Simone Gianlorenzi.
Lui ha fatto più volte la sua comparsa nel corso di quest’edizione per rincuorare la sua compagna di vita. Questa volta, però, la posizione l’ha presa lontano dalle luci della Casa. Su Twitter, infatti, ha pubblicato una frase che sembrerebbe una frecciatina verso i meccanismi del reality condotto da Signorini.
Secondo quanto sostiene il marito di Stefania Orlando, infatti, il Grande Fratello Vip starebbe giocando con le persone. Ha visto sua moglie profondamente ferita e non ha potuto fare a meno che intervenire. Anche se forse non lo potrà sapere perché confinata nella Casa, all’esterno è certo che ha un partner sul quale contare sempre.
Simone, quindi, ha voluto sfogarsi contro le dinamiche del programma. Ma anche la stessa Orlando, subito dopo la puntata, ha dovuto lasciarsi andare, colpita e ferita da tutto quello che le è stato detto quella sera. A consolarla, per fortuna abbiamo visto Maria Teresa Ruta, ma non solo. Ecco chi altro c’era e cos’ha detto la conduttrice romana.