Prima delle difese di suo marito, Stefania Orlando si sfoga con Tommaso Zorzi

Subito dopo la puntata, ma prima della difesa del marito, Stefania Orlando ha ceduto a un momento di grande sconforto. Qui di seguito possiamo vedere quanto ha detto mentre parlava con il caro amico Tommaso Zorzi:

Mi dispiace che esca solo il lato meno carino di me. Solo tua mamma è stata carina con me. Poi uno fa una serata carina, fanno una votazione sul web, ci premiano e a me non mi hanno fatto proprio vedere, zero. Ma allora che la fate a fare la votazione? Uno guarda la puntata e sembra sempre che io sono la str**za della situazione. Per altro io non ho mai offeso nessuno, sono gli altri che offendono me. Uno viene qui, si racconta e poi pretende che gli altri non ne parlino, per me questa è una cosa assurda

L’influencer, così come ha fatto lo stesso marito di Stefania Orlando, Simone, ha voluto rincuorare e tirare su di morale l’amica. Le ha detto, infatti, che il pubblico ha capito chi è davvero, soprattutto se vota per tenerla dentro la Casa. Questo è bastata, per fortuna, a farle tornare il sorriso sulle labbra.

IndietroAvanti