Mark Caltagirone ad un evento con ex concorrenti del Grande Fratello: la prova
Mark Caltagirone esiste? Le prove che testimonierebbero la sua presenza ad un evento con ex concorrenti del Grande Fratello Nelle…
Mark Caltagirone esiste? Le prove che testimonierebbero la sua presenza ad un evento con ex concorrenti del Grande Fratello
Nelle ultime settimane molte sono state le chiacchiere su Pamela Prati e il suo fantomatico sposo. Tuttavia la domanda è una: Mark Caltagirone esiste davvero? Adesso sembrerebbero spuntare fuori delle prove che testimonierebbero la sua partecipazione ad un evento con ex concorrenti del Grande Fratello. A svelare la notizia è Bitchy F, che ha dichiarato che un lettore del blog ha segnalato un articolo scritto da Maria Monsè. Nel pezzo l’opinionista parla di una serata in un ristorante gestito da Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo, in cui sono presenti ex volti del reality e un certo Marco Caltagirone. Questo quello che si legge:
“Un folto gruppetto di alcuni dei maggiori rappresentanti del seguitissimo reality Grande Fratello, da Alessia Macari, Lucia Orlando insieme al fidanzato Filippo Contri, Baye-Dame Dia e Angelo Sanzio soprannominato il Ken italiano, si sono ritrovati presso il ristorante Casanova gestito da Pamela Perriciolo ed Eliana Michelazzo, titolari dell’AICOS Management una tra le più gettonate agenzie di spettacolo. Presente anche Marco Caltagirone, noto sia per la sua passione per gli affari all’estero che per quest’altra particolarità: continua ad assumere solo personale italiano puntando sulle donne, ma non solo. Tra le sue novità in vista le trattative per le olimpiadi 2020 a Tokyo e la sua sfida più grande. Nel 2018 investirà in Italia, precisamente in Puglia in importanti opere di turismo”
Che dunque Mark Caltagirone esista davvero? Ciò nonostante non sembrerebbero esserci foto dell’uomo durante questo evento. Tuttavia pare proprio che diverse persone, tra cui ex concorrenti del Grande Fratello, abbiano visto il suo volto. Cosa accadrà a questo punto? Mark sceglierà finalmente di mostrarsi? Attendiamo aggiornamenti sulla questione.