Dure critiche ai Maroon 5 dopo una performance a Viña del Mar: il video del momento e le parole di Adam Levine

La disastrosa performance di giovedì scorso dei Maroon 5 nella prestigiosa cornice di Viña del Mar non è passata inosservata. Dopo l’esibizione i ragazzi hanno ricevuto tante e dure critiche, da portare il frontman della band Adam Levine ad intervenire e chiedere scusa per quanto successo.

Il gruppo, così come molti artisti internazionali, ha riproposto sul palco della manifestazione canora alcuni dei brani più importanti del loro repertorio, ma i presenti, così come i telespettatori da casa, si sono resi conto che qualcosa non è andata come previsto. Il cantante infatti non è parso a suo agio e il risultato dello spettacolo non è stato all’altezza delle aspettative. Proprio sui social migliaia di fan si sono chiesti cosa sia accaduto e in molti non hanno risparmiato rimproveri ad Adam Levine e compagni.

In questo video una parte dello show che ha scatenato le polemiche contro i Maroon 5

https://youtu.be/q5igg0SoHAI

I Maroon 5 si sono resi conto subito di non aver regalato grandi emozioni sul palco di Viña del Mar e per questo Adam Levine ha deciso di rispondere agli attacchi sul web e porgere le sue scuse:

“Ieri sera abbiamo fatto uno spettacolo al Viña del Mar Festival, che è una delle cose più prestigiose e straordinarie che puoi fare in Cile. è come un rito di passaggio quando vieni qui. Quindi prima di tutto voglio dire grazie per averci invitato. Mi piacerebbe davvero rispondere alle reazioni al concerto, e in qualche modo spiegarmi, perché sento che voi ragazzi lo meritate. Sapete, far parte di una band, suonare così tanti spettacoli… Io sono così appassionato ed entusiasta dei concerti, che voglio dare il meglio e il meglio della band per voi”.

Ha detto il cantante visibilmente dispiaciuto per quanto successo.

Continua per leggere le restanti dichiarazioni di Adam Levine dei Maroon 5

Avanti