Adam Levine dei Maroon 5 chiede scusa dopo la brutta performance

Le scuse di Adam Levine dei Maroon 5 sono parse fin fa subito molto sincere, dopo la performance che ha fatto infuriare i fan. Ma ecco le altre parole dell’artista statunitense:

“Onestamente, prendo molto sul serio i live. A volte troppo sul serio. E ad essere sinceri, ci sono state alcune cose che non sono andate bene a livello tecnico ieri sera. ho lasciato che queste cose mi influenzassero e questo ha influito sul modo in cui mi comportavo sul palco. il che non è stato professionale e mi scuso per questo”.

Ha ribadito il frontman dei Maroon 5:

“Ancora una volta, come ho detto, è sempre nel mio interesse essere al meglio e rappresentare la band nel migliore dei modi. A volte, quando si verificano quei problemi sonori, mi concentro il più possibile sul canto. perché sento che sarà il modo migliore di trasmettere questa cosa in TV per 60 milioni di persone, ed è quello che è stato lo show ieri sera.

Per prima cosa Volevo suonare bene. Poi volevo avere un bell’aspetto e sentirmi bene. E questo è ciò che accade quando succede il contrario. Ho cercato di fare del mio meglio. a volte è davvero difficile per me mascherare tutto, e quindi in ciò, vi ho deluso e mi scuso”.

Adam Levine ha infine concluso le sue scuse:

“Venire in Sud America per esibirsi è una delle nostre cose che preferisco fare, parliamo sempre di come sia il momento migliore quando andiamo in tournée qui … Adoriamo assolutamente i nostri fan cileni, adoriamo assolutamente venire qui, e sapete, ieri sera non è stato il massimo. E per quello, tutto quello che posso dire è che mi dispiace davvero”.

Insomma Adam Levine dei Maroon 5 si è assunto tutte le responsabilità dopo la performance non all’altezza del suo nome e di quello della band. Le scuse del cantante riusciranno a convincere i fan, al momento molto delusi?

IndietroAvanti