“Dillo alla mamma, dillo all’avvocato” finisce in un brano di Marracash e Guè (AUDIO)
Modifica dell’ultimo minuto per Marracash che ha inserto la frase “Dillo alla mamma, dillo all’avvocato” in una canzone
Drillionaire, Marracash e Guè inseriscono la frase di Luis Sal nel loro brano
È uscito il nuovo album di Drillionaire che contiene tantissime collaborazioni con artisti davvero famosi. Tra queste c’è ad esempio quella con Lazza, Blanco e Sfera Ebbasta per la hit estiva Bon Ton. E ora nell’album c’è anch quella con Marracash e Guè dal titolo Yalla.
Ascoltando il pezzo gli utenti si sono accorti che nel testo c’è una citazione davvero iconica che riguarda un caso recente di litigio. Stiamo parlando del famoso “Dillo alla mamma, dillo all’avvocato” detto da Luis Sal quando fece il video-risposta a Fedez raccontando la sua versione dei fatti nella fine del loro rapporto lavorativo e della loro amicizia.
La frase è diventata così iconica e divertente che è finita davvero ovunque, tra meme e battute varie. Lo stesso Fedez ci fa dell’ironia sopra. E adesso è comparsa anche in questa canzone di Drillionaire con Marracash e Guè. La parte in cui vengono citate queste parole fa: “Dillo a mamma, dillo all’avvocato che Marra è tornato, che Marra è incazzato”. Eccone l’estratto:
Come scusa?
— AMICI NEWS (@amicii_news) June 30, 2023
Dillo alla mamma, dillo all’avvocato? pic.twitter.com/cHEkSc9Dck
Coincidenze o è stato davvero voluto? Di solito i testi della canzoni vengono scritti e sistemati mesi prima dell’uscita. Quando una canzone esce non è mai stata finita di fare pochi giorni prima. Qui parliamo anche di un album che ha tutto un lavoro immenso dietro. Ma, come fa notare anche il giornalista Andrea Conti, molto probabilmente c’è stata una modifica dell’ultimo minuto da parte di Marra. È possibile che il lampo di genio gli è venuto il giorno dopo a quel video di Luis Sal, quando ancora le modifiche potevano essere ancora fatte. Insomma, quando si dice “essere sul pezzo”.