Marracash sarebbe interessato a un’altra cantante dopo Elodie
La rottura tra Marracash ed Elodie sembrerebbe definitiva e il rapper si sarebbe interessato a un’altra cantante
Il monologo di Elodie
Mentre aspettiamo di saperne di più, in maniera ufficiale, della storia tra Elodie e Marracash, passiamo alla carriera della cantante. Lei, infatti, ultimamente è stata conduttrice di una puntata de Le Iene Show. Qui ha dedicato il suo tempo a un monologo che ha fatto il giro del web:
Io voglio parlare solo alle mie amiche e dire la mia con onestà perché non devo e non voglio spiegare niente a nessuno. Noi non dobbiamo mai sentirci in colpa. Non dobbiamo mai proteggere gli uomini perché gli uomini non sono i nostri figli e quando sbagliano è giusto che paghino. Quando facevo la cubista, il mio corpo era il colore, la scenografia del locale e io mi divertivo tantissimo. Ma bastava un solo sguardo, o un gesto fuori posto per farmi sentire sbagliata. Sono passati tanti anni e non è cambiato molto. Succede che mi dicano ‘Elodie, ma tu fai i balletti mezza nuda’. E allora? I corpi sono belli, mi piace essere guardata, ma tra ammirare un corpo e possederlo in mezzo c’è il consenso e il desiderio, che sono fondamentali. Vi siete mai chiesti cosa desidera una donna?
Elodie ha poi proseguito:
[…] Molti uomini vogliono dominarci, controllarci e difenderci, come se fossimo una loro proprietà. Io non voglio essere difesa, voglio essere compresa. Non voglio essere giudicata, voglio essere ascoltata, perché quello che sono vale e che ci ho messo tanti anni a diventare e di cui sono orgogliosa. Tutte le volte che abbiamo accettato il ruolo che qualcuno ha scelto per noi, siamo finite a fare da madri ai nostri compagni. Magari passiamo la vita a cercare di salvare qualcun altro. A me è successo tantissime volte, forse perché mi sentivo importante, perché in quel modo sentivo di avere un valore e di avere un senso nella vita. In realtà, quando decidi di dare tutto a un’altra persona, ti annulli, ti annienti e perdi la bellezza di dedicare il tempo a te stessa. Quindi non facciamolo, non dobbiamo sparire mai.
Continuate a seguirci per tante altre news su Elodie e Marracash.