Marracash vs Fedez

In queste ore a sorpresa è uscito Noi, Loro, Gli Altri, il nuovo album di inediti di Marracash. Il progetto esce a due anni dal precedente lavoro Persona, e contiene ben 14 brani. All’interno del disco troviamo anche tre importanti collaborazioni, con Guè, Calcutta e Blanco. Nel mentre il cantante per parlare di questa sua nuova fatica si è raccontato nel corso di una lunga intervista per il Corriere della Sera, durante la quale ha fatto alcune precisazioni su diversi brani.

Nel suo disco c’è anche un pezzo intitolato Cosplayer, dove attacca coloro che sposano le cause senza crederci, tra cui i politici e gli influencer. Tuttavia quello che è saltato immediatamente all’occhio è che Marracash in un paio di immagini sembrerebbe alludere a Fedez. Come sappiamo tra i due rapper non corre buon sangue e in passato ci sono state diverse tensioni tra loro. Adesso però Marra ha fatto chiarezza sulla situazione, spiegando la presunta frecciatina a Fedez. Queste le sue dichiarazioni:

“Non è una cosa personale. Io e lui abbiamo visioni della vita opposte e antitetiche. Lui rappresenta quelli che si impegnano oggi per una cosa e domani per un’altra senza avere credibilità, senza conoscere il problema. Io posso parlare di galera perché conosco chi ci è andato. Elodie può parlare di gay perché lo sono persone della sua famiglia”.

Come se non bastasse Marracash nel corso dell’intervista ha anche confermato la fine della sua relazione con Elodie, sulla quale si discute ormai da diverse settimane. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni.

Avanti