Le indiscrezioni su Marta Fascina

In queste settimane si è a lungo parlato di Marta Fascina. Come tutti ben sappiamo la parlamentare per anni è stata la compagna di Silvio Berlusconi, venuto a mancare lo scorso 12 giugno a seguito di una lunga malattia. Dopo la scomparsa dell’ex Presidente, si è immediatamente discusso del destino della Fascina e di quello che sarebbe accaduto. Come abbiamo appreso in seguito, la politica, naturalmente per volontà di Berlusconi, ha ricevuto ben 100 milioni, e di certo la notizia ha suscitato non poco clamore.

Tuttavia sembrerebbe, come riporta Il Corriere della Sera, che questi non siano giorni facili per Marta. La parlamentare infatti non avrebbe ancora superato la morte di Berlusconi, e sembrerebbe che al momento sia scomparsa dalla circolazione. La Fascina infatti starebbe limitando le uscite, e da giorni sarebbe segregata nella villa di Arcore, totalmente immersa nel suo dolore. Stando a quanto riporta il noto portale, pare che la politica avrebbe al suo fianco solo il cane Dudù, ormai di sua proprietà.

Sempre secondo quanto riporta il Corriere, sembrerebbe anche che le persone vicine a Marta Fascina siano preoccupate per lei, e qualcuno avrebbe anche affermato: “Vive immersa nel lutto. Non solo non ha finito di elaborarlo ma non ha nemmeno iniziato”. La parlamentare avrebbe accantonato, almeno per il momento, anche il lavoro, e sembrerebbe che la politica sia l’ultimo dei suoi pensieri a oggi.

Solo poche ore dopo la morte di Berlusconi, a raccogliere le prime dichiarazioni della Fascina era stato Il Messaggero. In quella circostanza Marta aveva affermato: “Silvio mi ha fatto trascorrere gli anni più belli della mia vita. Mi ha insegnato l’amore e la generosità. Terrò sempre il suo sole in tasca e il suo sorriso scolpito nel mio cuore. La sua sarà per me una mancanza quotidiana”.