Marta Flavi parla di Costanzo e si paragona a Ilary: “Io come la Blasi, alcuni smisero di salutarmi”
In una recente intervista Marta Flavi ha parlato di Maurizio Costanzo e si è paragonata a Ilary Blasi
Le confessioni di Marta Flavi
Maurizio Costanzo e Marta Flavi sono convolati a nozze nel 1989. L’unione è durata solo un anno e poi si è innamorato di Maria De Filippi, con la quale è stato fino al giorno della sua morte. L’ex moglie non ha mai parlato apertamente del tradimento ma in una recente intervista con Adnkronos ha voluto sbottonarsi spiegando il motivo.
A farle cambiare i dea sarebbero stati il docufilm ‘Unica‘ di Ilary Blasi e la chiacchierata di Belen Rodriguez a Domenica In con Mara Venier. Ha affermato di essere sempre rimasta in silenzio “perché temevo tante cose. Queste corna le ho sempre portate con eleganza e signorilità“.
Marta Flavi dichiara che nel momento in cui Costanzo l’ha tradita tutti quanti le hanno voltato le spalle: “Hanno fatto finta di non vedere, come successo a Ilary“. Questo perché, afferma sempre lei, Maurizio era quello potente all’interno della coppia: “Alcuni smisero addirittura di salutarmi“. Poi ha aggiunto:
“Devo dire che da allora la mia vita è andata molto meglio, la mia carriera sicuramente no, ma va benissimo anche così.
Nonostante tutto sono una donna serena e non sono mai andata in depressione, le corna bisogna portale con una certa signorilità. Tanto la gente sa che stai soffrendo, è inutile far finta di essere la vincitrice”.
Delle dichiarazioni inaspettate che arrivano a mesi di distanza dall’ultima volta che proprio Marta Flavi aveva parlato di Costanzo. A febbraio 2023 aveva infatti rivelato perché non avrebbe presenziato al suo funerale. “Sarebbe poco elegante“, aveva esclamato per poi aggiungere di non aver avuto mai alcun rapporto con Maria De Filippi.
Molto probabilmente la De Filippi non commenterà queste parole perché da sempre molto riservata sulla sua vita privata. Ma nel caso in cui dovesse cambiare idea e decidere di farlo vi terremo informati.