Marta Losito di nuovo nella bufera per le frasi su Harry Styles (VIDEO)
La tiktoker Marta Losito è nuovamente finita al centro della bufera per alcune frasi su Harry Styles. Ecco cosa è…
La tiktoker Marta Losito è nuovamente finita al centro della bufera per alcune frasi su Harry Styles. Ecco cosa è successo (VIDEO)
Marta Losito è tra le tik toker del momento e tra i personaggi più in voga tra i giovanissimi, dunque qualsiasi sua affermazione finisce al centro dell’attenzione mediatica. È il caso, questa volta, di alcune sue frasi nei confronti di Harry Styles.
Nelle ultime ore numerosi fan del cantante britannico si sono scagliati contro di lei, lanciando su Twitter l’hashtag #MartaLositoIsOverParty. Motivo? Nel corso di una diretta su RDS Next, Marta Losito è stata ospite di Jason Gagliani e ha fatto affermazioni poco carine su Harry Styles. Ecco cosa ha detto:
“Da piccolina ero innamorata di Harry, facevo finta che fosse il mio fidanzato. Poi lui ha cambiato strada…” ha detto Marta Losito, che ha proseguito ancora: “Però a volta ci scriviamo io e lui, mi dice che ancora è innamorato di me. È un po’ indeciso sul suo orientamento però qualche volta, quando pensa alle donne, pensa a me”.
Affermazioni che, come dicevamo, hanno fatto finire nella bufera (per l’ennesima volta) Marta Losito. Il web si è totalmente diviso tra chi sostiene come la tik toker abbia decisamente esagerato nei confronti di Harry Styles e chi invece la difende, sottolineando come la sua sia stata solo ironia.
Harry Styles durante il suo percorso artistico ha sempre affermato quanto non ami le etichette di genere: “Non voglio etichette, non devo dare giustificazioni” ed è questo l’insegnamento che ha spesso dato ai suoi fan, che da anni lo seguono e lo apprezzano.
Che succederà ora? C’è chi sostiene che presto arriveranno le scuse da parte di Marta Losito nei confronti di Harry Styles e di tutto il fandom, che si è sentito attaccato dalle parole della tik toker. Attendiamo dunque risvolti.
Marta Losito quasi certamente interverrà per dire la sua e porre fine all’ennesima bufera che l’ha travolta.