Marta Pasqualato e il perché del suo commento

Marta Pasqualato è la giovane corteggiatrice arrivata sino alla fine del trono di Uomini e Donne di Nicolò Brigante, il giovane imprenditore siciliano. Il tronista ha scelto da appena una settimana lasciando il pubblico del programma sconvolto. La maggior parte dei telespettatori immaginava, avendo seguito il percorso di Nicolò, che scegliesse Marta. Lui con l’ex corteggiatrice ha instaurato, sin da subito, una forte intesa, sia mentale che fisica. 

Il Brigante, invece, ha sorpreso tutti scegliendo l’altra corteggiatrice rimasta per lui, ovvero Virginia Stablum. Anche Nicolò ha avuto la possibilità di scegliere come ha fatto il precedente tronista Paolo Crivellin.

Il siciliano infatti ha trascorso ventiquattro ore in una villa con entrambe le corteggiatrici. 

La maggior parte dei fan di Uomini e Donne si aspettava che scegliesse proprio Marta sopratutto perché Nicolò, durante quei giorni, aveva fatto ascoltare alla ragazza una canzone che le ricordava il padre recentemente scomparso. Un gesto davvero intimo e importante che il pubblico ha visto come un’ulteriore conferma della sua scelta.

Il tronista, però, ha preferito Virginia e a distanza di giorni ha spiegato – ospite nella puntata di Uomini e Donne che deve ancora andare in onda – come mai, pur consapevole di non sceglierla, ha deciso di fare sentire quella canzone a Marta.

Avanti