Dopo che Nicolò Brigante le ha spezzato il cuore, Marta Pasqualato ha finalmente ritrovato la felicità e un nuovo amore. Ecco chi è la nuova fiamma dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Sono ormai passati più di tre mesi da quando Nicolò Brigante ha concluso il suo percorso da tronista a Uomini e Donne. Il siciliano ha deciso di lasciare il dating show in compagnia di Virginia Stablum, preferendola alla rivale Marta Pasqualato, che è così rimasta col cuore infranto. La relazione dei due, però, dopo poche settimane è naufragata, e nel frattempo l’ex corteggiatrice ha voltato pagina. Nonostante per molto tempo la giovane abbia sofferto per il ragazzo, adesso pare che quei giorni siano soltanto un lontano ricordo. Marta, infatti, ha finalmente ritrovato la felicità, grazie alla sua nuova fiamma, che ha presentato ai suoi fan poche ore fa.

Erano già diverse settimane che la studentessa era la protagonista di diversi gossip che la vedevano nuovamente innamorata. Tuttavia, però, le voci erano del tutto sbagliate. Inizialmente i rumor affermavano che Marta stesse frequentando Nicolò Ferrari, ex corteggiatore di Nilufar Addati. In seguito era sembrato che ci fosse un ritorno di fiamma proprio con Brigante, a seguito di diversi movimenti sui social. La Pasqualato, però, ha sempre smentito tutte le voci.

Adesso la giovane ha svelato chi è il suo nuovo interesse amoroso.

Avanti