Dopo che l’inganno di Nilufar Addati è venuto alla luce, anche Marta Pasqualato commenta le azioni dell’ex tronista. Ecco le sue parole.

Sono state giornate molto intense, le ultime, per Nilufar Addati. L’ex tronista di Uomini e Donne, come sappiamo, è finita nel centro di una bufera. Un suo corteggiatore, infatti, Stefano Guglielimini, ha svelato che la giovane avesse una storia con lui durante il suo percorso all’interno del programma e di essersi accordati per la sua presenza nel dating show. Alla luce di tutto questo, la ragazza ha confermato ogni parola, chiedendo più volte scusa, e mostrandosi sinceramente pentita e delusa. In molti hanno dato il loro sostegno a Nilufar. Adesso a parlare è anche Marta Pasqualato, ex corteggiatrice di Nicolò Brigante.

La giovane ha voluto ribadire un suo pensiero sulla faccenda, essendo stata attaccata ripetutamente proprio dalla Addati. Durante la sua esperienza, infatti, arrivarono delle segnalazioni sulla Pasqualato, che la vedevano protagonista di una relazione con un suo amico. Nonostante Marta più volte abbia negato la cosa, ha ricevuto insulti, offese e critiche. Anche l’ex tronista ha condannato la corteggiatrice. E adesso, a ruoli invertiti, è stata quest’ultima a parlare della napoletana.

Scopriamo cosa ha affermato.

Avanti