Marta Pasqualato e Simone Stinà si sono lasciati: le parole dei due
Marta Pasqualato conferma che lei e Simone Stinà si sono lasciati A seguito della crisi, svelata da Marta Pasqualato in…
Marta Pasqualato conferma che lei e Simone Stinà si sono lasciati
A seguito della crisi, svelata da Marta Pasqualato in persona qualche giorno fa, i fan dell’ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi hanno più volte chiesto di sapere cosa stesse accadendo. Così, adesso, dopo alcuni giorni di totale silenzio, la studentessa ha confermato che lei e Simone Stinà si sono lasciati, non entrando, però, nei dettagli. Marta ha preferito infatti tenere private le motivazioni che hanno portato alla rottura, non dando adito a pettegolezzi e gossip. Queste le sue parole su Instagram:
“Eccomi qui a darvi le risposte che volevate da un po’, come promesso. Purtroppo la storia tra me e Simone è finita qualche settimana fa. Le motivazioni ovviamente rimarranno nostre perché come vi ho già detto mi auguro che voi ci seguiate per altri motivi, e non per spettegolare sulla nostra rottura. È stato un anno intenso, pieno di amore e di emozioni forti, che non rinnegherò mai. Ma a volte anche le cose belle son destinate a finire. Vi ringrazio per tutto l’affetto che ci avete dimostrato quest’anno, e per tutto l’affetto che continuate a dimostrarmi in questi giorni. È stato un anno che non dimenticherò mai”
Dopo aver letto le parole di Marta Pasqualato, a dire la sua è stato anche lo stesso Simone Stinà, che sempre sui social ha deciso di pubblicare un meraviglioso post per la sua ex fidanzata, rimosso però dopo pochi minuti. Nel messaggio si leggevano bellissime parole per l’ex corteggiatrice, segno che nonostante la rottura i due siano rimasti in ottimi rapporti. In molti, tuttavia, sperano già in un ritorno di fiamma, ma pare che almeno per il momento Marta e Simone abbiano bisogno di un periodo di pausa. Che in futuro ci sia speranza di un riavvicinamento? Non ci resta che attendere per scoprirlo.