Marta Pasqualato si vaccina contro il Covid e lancia un messaggio
Sui social Marta Pasqualato svela di essersi vaccinata contro il Covid e lancia un importante messaggio: ecco le parole dell’ex…
Sui social Marta Pasqualato svela di essersi vaccinata contro il Covid e lancia un importante messaggio: ecco le parole dell’ex corteggiatrice
Sono passati diversi anni da quando Marta Pasqualato ha partecipato a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice di Nicolò Brigante. A poco a poco l’influencer ha avuto modo di farsi conoscere, conquistando il cuore del pubblico. Tuttavia le cose per lei non andarono come previsto, e l’ex tronista preferì uscire dal dating show in compagnia di Virginia Stablum. La Pasqualato nel mentre ha voltato pagina, e da qualche tempo ha iniziato una nuova relazione, che sembrerebbe procedere a gonfie vele. Come se non bastasse Marta recentemente si è anche laureata in Medicina, ed ha condiviso la sua gioia con tutti i suoi followers.
Nel mentre proprio in queste ore Marta Pasqualato è tornata al centro dell’attenzione mediatica. Con un post sui social infatti l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha svelato di essersi vaccinata contro il Covid-19, ed ha postato uno scatto che testimonia il momento. Queste le sue parole in merito:
“Ciao, sono Marta e oggi ho fatto il vaccino Pfizer contro Covid-19. Nella speranza che questo sia l’inizio di una nuova rinascita”.
Ma non è tutto. In seguito infatti Marta Pasqualato tramite le sue Instagram Stories ha lanciato un bellissimo messaggio, spiegando passo dopo passo l’importanza di sottoporsi al vaccino, invitando i suoi fan a farlo. L’ex corteggiatrice ha anche chiarito i dubbi dei followers, rispondendo a tutte le perplessità in merito.