Martina Colombari è davvero ancora in splendida forma. E a essere in splendida forma è anche il suo matrimonio con l’ex calciatore del Milan Alessandro -Billy- Costacurta, come dimostrano le foto condivise sui social e le dichiarazioni d’amore che, dopo più di 12 anni dal giorno del fatidico sì, fioccano ancora tra i due.

La coppia è amatissima dai follower: stiamo parlando di una di quelle relazioni durature che fanno sognare i più romantici. E anche la Colombari stessa, sa bene che per evitare l’appiattimento, occorre darsi da fare. “Cerco comunque sempre di conquistarlo”, aveva dichiarato qualche mese fa la bellissima Martina. Aggiungendo: “Non è che perché sono nata bella tutto è semplice, fantastico. Di certo non lo aspetto a casa in pigiama e ciabatte. Insomma, il trucco sembra essere quello di non dare niente per scontato nella vita di coppia e apparire sempre seducente per Billy, per non rischiare che arrivi qualcun’altra più “attenta e premurosa”. “Mi capita di lasciargli messaggi d’amore scritti col rossetto sullo specchio, o gli faccio trovare un fiore nella valigia quando sta partendo” aveva poi aggiunto sulla questione, più che cosciente quindi del fatto che tocca mantenere vivo e acceso un rapporto per poterlo fare funzionare ancora a distanza di anni. E i risultati, a giudicare da quando i due si mostrano in pubblico, si vedono tutti.

L’ultimo scatto postato sul profilo Instagram di Martina è la quintessenza di questa love story. Un tenero bacio sull’Arno fiorentino, con l’incantevole Ponte Vecchio sullo sfondo. Una location da fidanzatini che ha fatto impazzire i fan di Billy e Martina, che un po’, questa travolgente relazione sembrano affettuosamente invidiarla. “Noi e il Ponte Vecchio”, ha scritto l’ex Miss Italia a supporto dello scatto, con annessi cuori e hashtag affettuosi. I due sembrano davvero innamorati come il primo giorno, e i mormorii di corridoio infatti stanno cominciando a sollevarsi. Dopo la nascita di Achille, avuto nel 2004, pochi mesi dopo le nozze, gira voce che i due vogliano adesso un secondo figlio, per suggellare definitivamente questo grande amore. Che ha fisiologicamente visto anche qualche periodo di crisi, certamente, ma sempre superate con grandissima forza. E sembrerebbe proprio il momento giusto per dare ad Achille un fratellino o una sorellina…

 

 

Avanti