Segno di sfiducia in genere, farlo non è decisamente il massimo. Ma Martina Colombari non ha problemi ad ammetterlo, è gelosa e controlla il cellulare del marito ed ex calciatore Billy Costacurta, come confessato al settimanale Grazia.

«Controllo il suo telefono, indago, sono sul pezzo», ha ammesso Martina. Che ha aggiunto: «Cerco comunque sempre di conquistarlo. Non è che perché sono nata bella tutto è semplice, fantastico. Di certo non lo aspetto a casa in pigiama e ciabatte». Insomma, il trucco sembra essere quello di non dare niente per scontato nella vita di coppia e apparire sempre seducente per Billy, per non rischiare che arrivi qualcun’altra più “attenta e premurosa”. «Mi capita di lasciargli messaggi d’amore scritti col rossetto sullo specchio, o gli faccio trovare un fiore nella valigia quando sta partendo», ha poi dichiarato.

Ecco i trucchi della Colombari per stare bene nel tempo e mantenere vivo il rapporto, quindi. Certo, controllare il cellulare potrebbe essere una caduta di stile, ma dopo 12 anni di matrimonio qualche certezza in genere viene meno. Ma i due sembrano comunque stare benissimo insieme, il figlio Achille cresce e nonostante tutto, la famiglia sembra più unita che mai.

CLICCA QUI – Martina Colombari e Billy Costacurta, è ancora tempo di tenerezze

 

Avanti