Martina Colombari festeggia il suo compleanno… così!
E chi lo direbbe che la stupenda Martina Colombari compie 42 anni? Noi gliene daremmo una ventina. E comunque oggi, giorno del…
E chi lo direbbe che la stupenda Martina Colombari compie 42 anni? Noi gliene daremmo una ventina. E comunque oggi, giorno del suo compleanno, la moglie di Billy Costacurta ha deciso di condividere un dolce scatto con i suoi follower, annunciando così questo giorno così importante. E lo ha fatto con una vecchia foto, in cui si vede una Colombari neonata, paffuta e tenerissima: “Esattamente 42 anni fa”, ha scritto poi Martina a corredo dell’immagine. Aggiungendo: “Martina nata a Riccione il 10/7/75”.
Il post è stato subito un tripudio in quanto a like e a commenti, anche perché l’ex miss Italia è molto seguita e amatissima sui social network. “Tanti auguri Martina, sono contentissima che siamo dello stesso segno zodiacale. Ci distinguiamo dagli altri!” ha scritto una follower. “Che faccia felice!”, ha commentato ironicamente un fan. Continuando: “Per me eri incavolata perché volevi la piada al posto del latte!”, ha scherzato riferendosi alle origini della Colombari, la Romagna, dove la piadina regna sovrana. “Auguroni alla miss Italia più bella di sempre”, è intervenuta un’altra seguace. “42 anni portati benissimo”, è stato invece il pensiero di un’altra ancora. In effetti, c’è da dire che la showgirl si difende benissimo in quanto a bellezza e forma fisica, e possibilmente non ha nulla, ma proprio nulla da invidiare a tantissime ragazze con la metà dei suoi anni.
Il suo fisico è sempre mozzafiato: in questi caldi giorni estivi infatti, fanno capolino sul suo profilo social parecchie foto in cui la si vede in bikini. E come al solito, gli scatti hanno fatto impazzire i fan. Oltre a tenersi in forma, però, il segreto della sua bellezza è anche l’amore vero che la lega a Billy da 13 anni circa, con cui è convolata a nozze nel 2004 e da cui è nato il figlio Achille. D’altronde, stiamo parlando di una di quelle relazioni durature che fanno sognare i più romantici. E anche la Colombari stessa, sa bene che per evitare l’appiattimento, occorre darsi da fare. “Cerco comunque sempre di conquistarlo”, aveva dichiarato qualche mese fa Martina. Aggiungendo: “Non è che perché sono nata bella tutto è semplice, fantastico. Di certo non lo aspetto a casa in pigiama e ciabatte. Insomma, il trucco sembra essere quello di non dare niente per scontato nella vita di coppia e apparire sempre seducente per Billy, per non rischiare che arrivi qualcun’altra più “attenta e premurosa”. “Mi capita di lasciargli messaggi d’amore scritti col rossetto sullo specchio, o gli faccio trovare un fiore nella valigia quando sta partendo” aveva poi aggiunto sulla questione, più che cosciente quindi del fatto che tocca mantenere vivo e acceso un rapporto per poterlo fare funzionare ancora a distanza di anni. E i risultati, a giudicare da quando i due si mostrano in pubblico, si vedono tutti. Ma intanto, buon compleanno a Martina Colombari, anche da tutti noi di Novella2000. Mille di questi giorni.