Martina Colombari, classe 1975, è una vera bomba sexy. La modella, conduttrice televisiva  ex Miss Italia,  a 41 anni si difende più che bene mostrando il suo fisico tonico e le sue curve perfette.

La Colombari è un personaggio molto amato dal pubblico italiano che la segue sopratutto sui social. Ogni scatto che Martina mette sul suo profilo Instagram, riceve migliaia di like e commenti dai follower pazzi di lei!

Anche Martina, come molti vip, ha dato il via all’estate pubblicando alcune foto in bikini mentre è in spiaggia. Una in particolare la ritrae sorridente e serena in riva al mare con indosso un costume strepitoso. Più bella che mai, nello scatto indossa un bikini con la fascia arancione con delle ruches e la parte inferiore nero con dei ricami in più, per difendersi dal sola, ha indossato un foulard colorato  in testa. Come didascalia la conduttrice ha scritto: « Ridere è l’ orgasmo ufficiale della mente … Falela godere spesso !!! 😉😉😉»

La bellezza della Colombari toglie il fiato a tutti i suoi follower, che hanno letteralmente tempestato l’immagine con commenti più che positivi.

Sarà sicuramente l’amore a renderla così raggiante e splendida, lei infatti è legata da dodici anni ad Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan, con il quale si è sposata il 16 giugno 2004 e dal quale ha avuto un figlio, Achille, il 2 ottobre 2004.

La coppia è una delle più amate dello star system. La loro relazione così duratura è il frutto di un grande amore che fa sognare i follower più romantici.

In una recente intervista lei ha svelato quali sono i segreti per evitare, dopo 12 anni, di appiattire il rapporto. Martina ha confessato che ci vuole impegno e che lei cerca di conquistarlo ogni giorno:

«Non è che perché sono nata bella tutto è semplice, fantastico. Di certo non lo aspetto a casa in pigiama e ciabatte. Insomma, il trucco sembra essere quello di non dare niente per scontato nella vita di coppia e apparire sempre seducente per Billy, per non rischiare che arrivi qualcun’altra più attenta e premurosa», ha aggiunto lei.

Per coccolare suo marito, e fargli capire quanto è innamorata di lui, Martina ha raccontato che spesso gli lascia dei messaggi d’amore scritti con il rossetto o gli fa trovare un fiore nella valigia quando lui sta per partire… Sarà forse l’amore l’elisir di giovinezza di Martina Colombari?

Avanti