Martina De Ioannon e Raul Dumitras: è ritorno di fiamma?
È ritorno di fiamma tra Martina De Ioannon e Raul Dumitras? Ecco cosa sta accadendo tra gli ex protagonisti di Temptation Island
Nonostante abbiano lasciato Temptation Island separati, in queste ore in rete si sta parlando di un presunto ritorno di fiamma tra Martina De Ioannon e Raul Dumitras. Ecco cosa sta accadendo.
Martina De Ioannon di nuovo vicina a Raul Dumitras?
Negli ultimi giorni si sta parlando molto di Martina De Ioannon e Raul Dumitras. Come sappiamo la storia d’amore tra gli ex protagonisti di Temptation Island non è terminata nel migliore dei modi e dopo la fine del reality show era sembrato che i due avessero voltato pagina. Martina infatti ha annunciato di aver iniziato a frequentare il single Carlo e solo qualche giorno fa i due sono stati avvistati insieme in un locale. Anche Raul sui social è uscito allo scoperto con l’ex tentatrice Nicole e si è così parlato di una possibile conoscenza tra i due.
LEGGI ANCHE: Malore in aereo per Fedez, che viene trasportato in ospedale: parla lo staff (FOTO)
A oggi però sembrerebbe che entrambe le frequentazioni siano a un punto di stallo. Carlo ha infatti smesso di seguire la De Ioannon su Instagram. E, come se non bastasse, qualche ora fa Nicole ha fatto intendere di non volersi sbilanciare sul rapporto con Dumitras. Raul nel frattempo è partito per Mykonos in occasione del suo compleanno. In vacanza con lui ci sarebbero anche i fratelli della sua ex fidanzata. Ma non è finita qui.
Pare infatti che Martina De Ioannon in una recente live abbia affermato di essere a sua volta in partenza per Mykonos e a quel punto sui social è scoppiato il caos. In molti infatti hanno iniziato a parlare di un possibile ritorno di fiamma tra i due ex protagonisti di Temptation Island, che tuttavia a oggi non si sono ancora sbilanciati.
Non è detto infatti che tra Martina e Raul ci sia un riavvicinamento in corso. La scelta della stessa meta estiva potrebbe essere dunque una pura coincidenza. Nelle prossime ore però ne sapremo senza dubbio di più e non resta che attendere dunque per scoprire cosa accadrà.