Martina e Gianpaolo di Temptation Island 2018 sono la quinta coppia annunciata. Ecco tutte le informazioni su di loro e sulla loro relazione.

Quinta coppia annunciata nelle scorse settimane per il programma estivo di Maria De Filippi, Martina e Gianpaolo di Temptation Island 2018 partono già con alcuni grossi problemi. Dal punto di vista della vita presente e futura, sono molti diversi e sicuramente la situazione attuale che stanno vivendo non li aiuta a trovare un punto di accordo. Ecco quindi chi sono questi due ragazzi, la loro storia sentimentale e i motivi per cui hanno decio di partecipare a Temptation Island.

Martina e Gianpaolo di Temptation Island 2018: chi è Martina

Martina Sebastiani ha 30 ed è di Roma. Nella vita dfa la receptionist e da un anno vive col suo fidanzato Gianpaolo. Non si hanno molte informazioni su di lei, ma sappiamo, come si capisce anche dal video di presentazione, che ha le idee molto chiare. Vorrebbe infatti mettere su famiglia col proprio fidanzato, andare quindi a vivere da soli e fare un figlio. Ma dall’altra parte trova un muro.

Martina e Gianpaolo di Temptation Island 2018: chi è Gianpaolo

Gianpaolo Quarta ha 24 anni ed è di Roma. Nella vita lavora come orafo nella gioielleria di famiglia. Vive con i suoi genitori e nella casa ha portato anche la fidanzata che sta lì ormai da un anno. Si può considerare un po’ mammone, poiché non ha intenzione di avere una sua indipendenza con la fidanzata. Se Martina vuole mettere su famiglia, lui preferisce godersi la spensieratezza dei suoi 24 anni.

Martina e Gianpaolo di Temptation Island 2018: la loro relazione

I due stanno insieme da cinque anni e da un anno convivono. Martina, infatti, ha lasciato la sua famiglia e i suoi amici e si è traferita da lui. Ma in tutto questo c’è un piccolo neo e cioè il fatto che vivono nella stessa casa dei genitori di lui con tanto di camere da letto l’una di fronte all’altra. Lei non ama molto questa situazione e da tempo vorrebbe fare il passo successivo, ma Gianpaolo non ne vuole sapere.

Martina e Gianpaolo di Temptation Island 2018: la partecipazione al reality

La scelta di partecipare a Temptation Island deriva dal loro grande problema attuale e cioè progetti diversi nella vita. Martina, quindi, spera che questa esperienza faccia capire al suo fidanzato che è lei la donna giusta ed è arrivato il momento di staccare il cordone ombelicare e creare una famiglia. Gianpaolo, dal canto suo, vuole capire di cosa ha bisogno, ma è convinto che sarà la fidanzata a ricredersi.

https://www.instagram.com/p/BkM9HzrDbaE/

Come andrà a finire tra loro?