Tutto quello che c’è da sapere su Martina Grado, corteggiatrice di Giacomo Czerny a Uomini e donne. Conosciamola quindi attraverso la sua biografia, il lavoro, la vita privata, Instagram e il percorso nel programma di Maria De Filippi.

Chi è Martina Grado

Nome e Cognome: Martina Grado
Data di nascita: 20 novembre 1995
Luogo di nascita: Bergamo
Età: 25 anni
Segno Zodiacale: Scorpione
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Professione: ballerina, coreografa e insegnante di danza
Tatuaggi: Martina ha vari tatuaggi sul suo corpo, i pià visibili sono quelli sulle mani
Profilo Instagram: @martinagradoo

Martina Grado età, altezza e biografia

Scopriamo qualcosa in più su chi è Martina Grado di Uomini e donne. Nata a Bergamo il 20 novembre 1995, Martina ha 25 anni di età ed è del segno zodiacale dello Scorpione. Non abbiamo invece informazioni riguardo la sua altezza e il suo peso. Per i tatuaggi, invece, ne ha alcuni sul corpo. Li notiamo soprattutto sulle mani in cui spiccano tra tutti un numero romano e una tigre. Ha un piercing al naso e uno sulla lingua.

Parlando del lavoro, Martina è riuscita a far diventare la sua passione per la danza una professione. Infatti, oltre ad essere una ballerina è anche coreografa e insegnante di danza. Dal fisico perfetto, Martina passa molte ore ad allenarlo, visto anche il suo lavoro.

La corteggiatrice di Uomini e donne ha anche una grande passione per la musica e per i viaggi. Adora gli animali e ama in particolar modo i cani.

Vediamo adesso la sua vita privata…

Vita privata

Per quanto riguarda la vita privata e sentimentale di Martina Grado, non abbiamo purtroppo molte informazioni. La corteggiatrice di Uomini e donne è molto riservata e quindi non sappiamo se in passato abbia avuto storie più o meno importanti e quante.

Lei stessa, però, ha confessato di aver avuto un’infanzia difficile che l’ha portata a crescere molto in fretta. Ed è proprio questo che l’ha portata ad essere riservata.

Caratterialmente dice di essere anche fragile e ad avere alcuni atteggiamenti poco maturi.

Scopriamo come seguirla sui social…

Dove seguire Martina Grado: Instagram e social

Adesso che conosciamo un po’ meglio Martina Grado, è possibile seguirla sui social network? La risposta è ovviamente sì e il modo migliore è attraverso il suo profilo Instagram.

L’account vanta oltre 59 mila follower e questo numero è aumentato in modo esponenziale con la sua presenza a Uomini e donne.

Lei è molto attiva sui social e posta soprattutto contenuti riguardanti il suo lavoro e quindi la danza. Non mancano però anche foto di vita quotidiana e di uscite con gli amici, ai quali è molto legata.

Ma vediamo adesso la sua presenza a Uomini e donne

Martina Grado a Uomini e donne

Nella seconda parte della stagione 2020/2021 di Uomini e donne sono arrivati tre nuovi tronisti: Giacomo CzernyMassimiliano Mollicone e Samantha Curcio.

Martina Grado è arrivata nel programma di Maria De Filippi scegliendo di corteggiare Giacomo. E anche al tronista lei è piaciuta molto.

Vediamo quindi il loro percorso…

Il percorso di Martina a Uomini e donne

L’intesa tra Martina Grado e Giacomo Czerny si è creata sin da subito. Si sono piaciuti entrambi dal primo momento e nel corso delle puntate lei è risultata essere la favorita da parte del tronista.

Tra loro c’è stata attrazione sia fisica che mentale. Ma ovviamente Martina ha dovuto contendersi in tronista anche con arte corteggiatrici. In particolare l’altra favorita è Carolina Ronca. Quindi molto spesso questo “triangolo” è stato protagonista delle puntate. E Martina più di una volta si è sentita messa da parte.

Come infatti ci si poteva aspettare, Giacomo è arrivato alla fine del suo percorso con Martina Grado e Carolina Ronca. Ha chiesto quindi alla redazione di poter passare una giornata intera con ognuna delle due per poi fare la scelta.

A tal proposito la scelta di Giacomo Czerny va in onda lunedì 24 maggio su Canale 5.