Martina Hamdy nel cast del Grande Fratello VIP 3: chi è la modella?

Sebbene la foto nasconda il volto della modella, qualche ciuffo dei suoi voluminosi ricci castani sbuca senza troppo imbarazzo dall’ombra dell’obiettivo. Ma c’è di più, perché alla fine di giugno la meteorina aveva postato sui social un’istantanea che la ritraeva chiaramente con lo stesso abito sfoggiato per il video di presentazione.

Un post condiviso da (@martinahamdy) in data:

Il vestito, rosso, con ampio scollo sul décolleté e fasciato in vita con una falsa fusciacca dai bottoni scintillanti, è identico in entrambe le foto, e in pochi oserebbero dire il contrario. Perciò possiamo dire che, salvo imprevisti dell’ultimo minuto, Martina Hamdy sia davvero la prima concorrente ufficiale del Grande Fratello VIP 3.

A questo punto, però, ci si chiede chi è Martina Hamdy? Malgrado si tratti della versione celebrity del GF, infatti, il nome della modella è sicuramente ignoto ai più. D’altronde è vero anche che la produzione del reality ha sempre puntato su personaggi meno conosciuti al grande pubblico. Questo per rendere più variegata la fauna di VIP rinchiusi a Cinecittà, e consentire la nascita di nuove star della TV.

Se l’anno scorso è stato il caso di Ivana Mrazova, chissà che stavolta l’occasione giusta non sia arrivata proprio per la Hamdy.

IndietroAvanti