Non solo Martina Luchena: ecco le altre recenti gaffe sui social

Se pensavate che Martina Luchena sia stata l’unica a cadere in questa trappola vi sbagliavate di grosso. Di recente, anche se in contesti differenti, anche Antonella Fiordelisi non è passata inosservata, così come Giulia De Lellis.

Martina Luchena, quindi, come dicevamo non ha ben compreso, il messaggio scritto da Leonie Hanne, e pensando fosse incinta (cosa smentita nel medesimo post dalla stessa) ha fatto lei gli auguri, Antonella Fiordelisi, invece, ne ha combinata un’altra.

La fidanzata di Francesco Chiofalo ha fatto credere ai suoi follower di rispondere ad una domanda di una fan pubblicando uno screen nelle storie, peccato però che alcuni hanno subito fatto notare come in realtà il quesito se lo sia posta da sola. Come è risaputo, infatti, solitamente chi invia il messaggio ha la conversazione a destra e chi ti contatta a sinistra. Qui invece abbiamo notato il contrario. Quindi come per Martina Luchena, anche sulla Fiordelisi si è fatta grande ironia.

A seguire la scia degli strafalcioni, Giulia De Lellis. La fidanzata di Andrea Damante (che in queste ore ha partecipato a un evento di famiglia senza di lei) ha pubblicato uno scatto scrivendo ‘Buongiorno senza filtro’, utilizzando comunque uno degli effetti di Instagram. Altro momento che ha fatto ridere gli utenti del web. Ora è stato il turno di Martina Luchena. Chi sarà la prossima?

IndietroAvanti