Martina Miliddi parla di Raffaele

Innamorata e felice Martina Miliddi si vive a 360° la sua relazione con Raffaele Renda da un anno ormai. Un amore che, come rivelato da lei stessa li completa in modi differenti:

“Lui è la parte calma che mi manca. Io sono tanto istintiva, sensibile, parto in quinta e voglio fare miliardi di corte. Lui è quello che mi dice ‘aspetta, calmati e valutiamo le cose’. Raffaele è proprio quella parte che mi manca, quella più calma. Io sono la parte euforica che manca a lui. Ci completiamo”.

Per poi aggiungere: “Di questa cosa se ne accorge anche lui e spesso me lo fa notare. Ogni volta mi dice che lui ha 20 anni ma spesso si sente un anziano che deve stare seduto sulla poltrona. Io invece gli ricordo che abbiamo ancora del tempo per lavorare, viaggiare e fare tante cose”, ha raccontato Martina Miliddi.

Tra le altre cose inerenti sempre all’amore, la ballerina ha anche risposto a una delle domande dietro le famose carte. Una di queste chiedeva all’ex di Amici se preferisce lasciare o farsi lasciare in una relazione. Martina non ha avuto dubbi e ha scelto la seconda opzione, rivelando il perché: “Entrambe le cose sono brutte, ma se devo scegliere dico farsi lasciare. Perché trovo spiazzante se dovessi farlo io. Preferisco soffrire e vedermela io”.

Indietro